Polis

lille111.png

Lille, Francia: están demoliendo la Chapelle Saint-Joseph ['Capilla de San José'], una maravillosa iglesia neogótica construida en 1886 en el distrito de Vauban, a partir de un proyecto del arquitecto Auguste Mourco (Lille, 1823-1911).

lille111.png

Lille, Francia: stanno abbattendo la Chapelle Saint-Joseph, meravigliosa chiesa in stile neogotico costruita nel 1886 nel quaritere di Vauban, su progetto dell’architetto Auguste Mourco (Lille, 1823 - 1911).

lgg1113.jpg

Lady Gaga è un'artista con una fortissima connotazione: d'immagine, prossemica, simbolica, contenutistica.

italia casa.jpeg

Alzarsi di mattina e non sapere in che colore regionale sei finito o finirai in settimana. Chiederlo a tavola.

rmgg.png

Un mondo al contrario. Tre ricchi in ginocchio davanti all'ultimo nato.

ccom2.png

Breve ed inutile storia. Ore 18:00 del 04.01.21, Anno 2 della 'Nuova Era'. Centro commerciale SudEst Milano.

pdr1.pngA cosa stai pensando, Marco? [Chiede Facebook] Al fatto che oggi compio 30 anni come padre. Era il 21 dicembre 1990. Ore 22:45.

mb5.png

f1.jpg    hp.png    images.png

vccvid.jpg

Devo fare delle premesse indispensabili per non perderci in sterili in-scontri: non parlo del vaccino o dei vaccini nè entro nel merito della loro specifica efficacia, non nego l'esistenza del virus né la malattia, ma parlo del processo di comunicazione di una campagna pubblicitaria istituzionale. 

prss1.png

E' morto a 64 anni Paolo Rossi, l'ex calciatore campione del mondo con l'Italia nel 1982. Ne ha dato notizia nella notte la moglie Federica Cappelletti, sul suo profilo Instagram. [Fonte: Ansa]

rsspnc.png

«La sfida social tra due ragazze dietro al maxi-rissa al Pincio. Menamose in piazza». «Ormai è quasi certo che la rissa non sia stata casuale, ma che i protagonisti si siano dati appuntamento sui social per un “regolamento di conti” legato a precedenti discussioni». [Fonte: Open].

 natale2.png

 

Blocco degli spostamenti tra regioni tra il 21 dicembre e il 6 gennaio. [Fonte: Rai News]

 

 

Iscriviti alla newsletter